Feudi di San Gregorio inaugura l’anno a Sorbo Serpico

OMAGGIO ALL'AGLIANICO. Sabato 23 gennaio dalle ore 16:00 alle 17.30 il primo appuntamento della cantina di design a Sorbo Serpico con: “Vitigni a confronto”. Il programma

Le Colline Feudi San Gregorio

Feudi di San Gregorio inaugura l’anno – e festeggia l’ingresso della Campania in zona gialla – con la prima di una lunga serie di iniziative per dare la possibilità a tutti di vivere la cantina in diversi modi. Sabato 23 gennaio dalle ore 16:00 alle 17.30 il primo appuntamento della cantina di design a Sorbo Serpico con: “Vitigni a confronto”. Si tratta di «un’iniziativa di degustazione in cantina che vuole far avvicinare tutti in modo semplice e divertente al meraviglioso mondo del vino», si legge in una nota. «Una degustazione di 3 vini, in cui i vitigni saranno di volta in volta paragonati sia dal punto di vista territoriale, che di affinamento, di raccolta o di annata. Feudi di San Gregorio inaugura l’anno con la prima degustazione dedicata al rosso principe di questo territorio: l’Aglianico, con l’incontro tra l’Aglianico Campano e quello del Vulture. Il tutto sarà accompagnato dagli assaggi dei prodotti gourmet, selezione Marennà».

Una immagine del ristorante Marennà dei Feudi di San Gregorio (Foto Feudi)

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI. Per assicurare il distanziamento e la sicurezza dei partecipanti, è obbligatoria la prenotazione ([email protected]; 0825.986675)


LEGGI ANCHE:

La Campania è zona gialla fino al 23 gennaio. Dpcm, stop mobilità tra regioni fino al 15 febbraio. Le regole

Positivi al coronavirus in Irpinia 52 in 24 ore, impennata a San Martino Valle Caudina e Nusco. Le tabelle

 

ARTICOLI CORRELATI