Irpinia on the way – Hope & Dream conquista la Bitesp

«AL TRAVEL EXPERIENCE FESTIVAL - VIDEO CONTEST L’IRPINIA PROTAGONISTA CON CARMASIUS». Alla Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale il video promozionale della cooperativa femminile di Sant'Angelo dei Lombardi è entrato nei primi cinque della classifica Travel Experience Awards

Il video promozionale «Irpinia on the way – Hope & Dream» conquista il Bitesp Digital 2020, ottenendo visualizzazioni e consensi nel Contest nazionale. «Grande successo di consensi per Carmasius, grazie al suo video ‘Irpinia on the way – Hope & Dream’ che, con più di 15000 visualizzazioni, è risultato tra i più visualizzati al contest nazionale della BITESP Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale», fanno sapere gli organizzatori.

Il Team Carmasius

«Carmasius, impresa sociale, interamente al femminile, VI gesto concreto del progetto Policoro dell’Arcidiocesi di Sant’Angelo dei Lombardi-Conza-Nusco-Bisaccia, specializzata nella promozione del territorio, ha presentato un video, sul turismo esperienziale in Irpinia, al Festival del Turismo Esperienziale Bitesp Digital 2020, un Video Contest, organizzato online sui canali social media, finalizzato alla promozione dei video esperienziali degli operatori che presentano le diverse esperienze turistiche da loro proposte». Nella nota si sottolinea che «su 90 lavori partecipanti, provenienti da tutta Italia, alcuni rappresentativi di intere regioni, il video su Sant’Angelo dei Lombardi e l’Irpinia è risultato essere tra le esperienze più emozionanti e coinvolgenti, collocandosi nei primi cinque Travel Experience Awards, con i complimenti da parte della giuria come video esperienziale più completo e più legato al territorio».

Sant’Angelo dei Lombardi

«IL PROGETTO DI VALORIZZAZIONE TURISTICA VA AVANTI». Le protagoniste di questo progetto esprimono soddisfazione per questo riconoscimento, annunciando che «continua con perseveranza e costanza il cammino della giovane cooperativa nella promozione, valorizzazione e proposta turistica esperienziale del territorio irpino in un contesto più ampio, secondo i nuovi canoni del turismo, della comunicazione e dell’economia». Intanto, «le socie Carmasius ringraziano tutti coloro che, anche in questa occasione, hanno mostrato stima ed apprezzamento per il loro impegno, mostrando all’Italia, come una piccola area geografica possa far sentire, con forza la propria presenza grazie alle sue ricchezze naturalistiche, enogastronomiche, storiche, folcloristiche, e soprattutto grazie al calore della sua gente».


LEGGI ANCHE:

Il Gambero Rosso premia il broccolo aprilatico di Paternopoli

Ariano aderisce al progetto nazionale ‘Piccoli Musei Narranti’

Una ferrovia per unire Avellino a Napoli. Progetto da mezzo miliardo

Conza della Campania: l’arte oltre il tempo

Positivi al coronavirus in Irpinia 91 (660 in 5 giorni): l’elenco. Oggi 2 morti al Moscati. In Campania: +1.626 con 42 decessi

ARTICOLI CORRELATI