Arrestato a Monteforte un 37enne in fuga dal posto di controllo

I Carabinieri hanno sequestrato 40 grammi di cocaina. L'uomo è accusato di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale

I Carabinieri hanno arrestato a Monteforte un 37enne in fuga dal posto di controllo. L’uomo è accusato dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nonché resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

La Stazione dei Carabinieri di Monteforte Irpino

L’episodio nella notte a Monteforte Irpino dove una pattuglia della locale Stazione era impegnata in un servizio di controllo. Il 37enne è stato fermato alla guida di un’auto per una verifica ma, nel corso della perquisizione, d’improvviso ha tentato di sottrarsi con la fuga, spintonando uno degli operanti. Secondo quanto riferiscono i militari, durante il concitato momento l’uomo si è disfatto di un involucro, prontamente recuperato dai Carabinieri. Conteneva circa 40 grammi di cocaina e la somma di 160 euro, ritenuta probabile provento dell’illecita attività di spaccio. Condotto in Caserma, il 37enne arrestato a Monteforte è stato tratto in arresto e tradotto alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino. Droga e contanti sottoposti a sequestro.

ARTICOLI CORRELATI