Potenziali di sviluppo in Irpinia e Sannio, confronto webinar del Centro Guido Dorso

L'iniziativa il 23 ottobre, alle 16,30, in modalità webinar, nell’ambito del Progetto di ricerca sostenuto dalle Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura delle province di Avellino e Benevento

Un seminario ad Avellino metterà a confronto università, sindacato e impresa sui potenziali di sviluppo in Irpinia e Sannio. L’iniziativa è del  Centro di ricerca “Guido Dorso”, nell’ambito del Progetto di ricerca “Fare emergere i potenziali di sviluppo dell’Irpinia e del Sannio”, sostenuto dalle Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura delle province di Avellino e Benevento.

Amedeo Lepore

Il confronto inizierà il 23 ottobre, alle 16,30, in modalità webinar. Sarà il primo incontro preparatorio del progetto. Il seminario sarà introdotto dal presidente del Centro Dorso, Luigi Fiorentino e da Domenico Carrieri, professore ordinario presso il Dipartimento di scienze sociali ed economiche, Università La Sapienza di Roma, responsabile scientifico del progetto di ricerca. All’iniziativa relazioneranno Davide Bubbico, professore associato di sociologia economica, Università di Salerno; Amedeo Lepore, professore ordinario di storia economica, Università della Campania “Luigi Vanvitelli” e LUISS “G. Carli” di Roma e Paolo Ricci, ordinario di public accountability, Università di Napoli “Federico II” e interverranno rappresentanti sindacali e delle categorie produttive delle province di Avellino e Benevento. I lavori saranno trasmessi in diretta sul sito istituzionale www.centrodorso.it e sulla pagina Facebook.


Potenziali di sviluppo in Irpinia e Sannio, confronto webinar del Centro Guido Dorso

LEGGI ANCHE:

Gea-Consulenti di Direzione: fermi nelle banche 1.450 miliardi per le imprese

Fondazione Montagne Italia: rilancio smart per i piccoli Comuni

In Campania i positivi al Covid-19 salgono per 1.261 casi (7.447 in 10 giorni) e 3 morti. Le tabelle

ARTICOLI CORRELATI