Appello al voto utile per La Carità: Ariano può voltare pagina

Il candidato sindaco del Centrodestra si rivolge agli indecisi e chiede un voto per «dare stabilità al Comune»

Appello al voto utile per La Carità, candidato sindaco del Centrodestra ad Ariano Irpino. «Diamo vita ad una nuova pagina della storia del Tricolle», scrive in una nota. «Imbocchiamo la strada del cambiamento per poter far parte di una società unita e rinnovata, fatta di partecipazione e solidarietà.

Marco La Carità, candidato sindaco del Centrodestra

Tutti insieme possiamo percorrere un importante cammino in cui i giovani saranno essenziali nel rilancio dell’occupazione e, di conseguenza, nello sviluppo della città di Ariano, lasciata ferma al palo», si legge ancora. «A partire da martedì 22 settembre, avrà vita una nuova pagina della storia del nostro amato Tricolle, che, se messo nelle mani del centrodestra, tornerà a splendere, ad avere una speranza per il futuro», ha proseguito, lanciando il suo appello. «Invito gli indecisi a sostenere me e la mia squadra, affinché questa tornata elettorale possa concludersi nel migliore dei modi e l’attività amministrativa possa dare soluzioni concrete ai problemi che attanagliano la nostra città». Dopo l’incontro di giovedì sera in località Tressanti, questa sera, venerdì 18 Settembre, alle ore 21 in Piazza Plebiscito, il candidato sindaco del Centrodestra chiuderà la campagna elettorale. Sarà l’ultimo appello al voto utile per La Carità, prima del voto domenica e lunedì.


LEGGI ANCHE:

Dalla Bei 2 miliardi per la Napoli Bari: in appalto gli stralci Hirpinia-Orsara-Bovino

Marco La Carità chiama Ariano Irpino e riempie la piazza

Positivi al coronavirus in Irpinia 9 in 48 ore: 4 oggi. In Campania 195 e 3 morti. Vaccino anglo italiano, prime dosi entro dicembre

ARTICOLI CORRELATI