Bobo Craxi ad Ariano per Maria Elena De Gruttola, candidata PSI

ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM. Oggi martedì 15 settembre, alle ore 17, in piazzetta Ettore Scola ad Ariano Irpino manifestazione pubblica con la partecipazione del segretario nazionale Enzo Maraio

Bobo Craxi ad Ariano per Maria Elena De Gruttola. Al fianco della candidata PSI anche il segretario nazionale del partito, Enzo Maraio.

Maria Elena De Gruttola

«Oggi martedì 15 settembre, alle ore 17, in piazzetta Ettore Scola ad Ariano Irpino, Maria Elena De Gruttola, candidata alle regionali come capolista del Psi, nella provincia di Avellino, terrà un incontro, insieme all’On.le Bobo Craxi ed al segretario nazionale del Psi Enzo Maraio, durante il quale si dialogherà sullo stato dell’arte del Partito Socialista, sul referendum costituzionale e sulle elezioni del 20 e 21 settembre», si legge in un comunicato. «Sono momenti come questi che servono alla politica per scendere di nuovo nelle strade ed ascoltare la gente, che ultimamente è molto lontana dalle scelte istituzionali», afferma Maria Elena De Gruttola. «La situazione post pandemia non ha di sicuro agevolato, ma nonostante le difficoltà sono riuscita ad accogliere le istanze delle persone, sentirne addirittura il calore e la voglia di ricominciare. Sarà poi l’occasione per potersi confrontare con la guida di un partito storico ma con una forte spinta innovatrice», conclude la candidata De Gruttola.


LEGGI ANCHE:

«Ripensare il modello della scuola». De Gruttola: dopo il Covid è un dovere

Positivi al coronavirus in Irpinia 6 in più. In Campania 90 casi, calano i contagiati di rientro. Ma c’è un morto

ARTICOLI CORRELATI