Materdomini di Caposele, denunciate 2 persone affidate ai servizi sociali

I Carabinieri della Stazione di Caposele li hanno accusati di violazione delle prescrizioni. Il Comando Provinciale e la Compagnia di Montella hanno intensificato i controlli in occasione della Festa di San Gerardo Maiella

I Carabinieri hanno controllato a Materdomini di Caposele due persone, un 33enne della provincia di Chieti ed un 52enne della provincia di Salerno, sottoposte alla misura alternativa dell’Affidamento in Prova ai Servizi Sociali. Sono scattate le denunce nei confronti dei due uomini, accusati di aver arbitrariamente violavato la prescrizione, che imponeva loro di non allontanarsi dai Comuni di residenza. Entrambi sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto ritenuti responsabili del reato di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

Carabinieri in azione a Materdomini

L’operazione nell’ambito della «intensa attività dei Carabinieri della Compagnia di Montella, in occasione dei solenni festeggiamenti religiosi e civili in onore di San Gerardo Maiella nella Frazione Materdomini di Caposele. Per garantire legalità e sicurezza durante un appuntamento tradizionalmente di forte richiamo, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino ha provveduto ad intensificare i normali controlli, con l’impiego di personale sia in divisa che in borghese. Per entrambi è quindi scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto ritenuti responsabili del reato di “Inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità”.

ARTICOLI CORRELATI