Donazione al ‘Frangipane’ di Ariano dalla Polizia Penitenziaria

Il plauso di Bruno Aliberti, ex direttore sanitario di diversi istituti penitenziari e ora candidato nelle liste di Noi Campani con Mastella

Una donazione al ‘Frangipane’ di Ariano dalla polizia penitenziaria suscita l’apprezzamento per il gesto compiuto dagli Agenti in particolare di Bruno Aliberti, ex direttore sanitario di diversi istituti penitenziari e ora candidato nelle liste di Noi Campani con Mastella.

Bruno Aliberti

«È un gesto che assume un significato importante», scrive in un comunicato. «Questi lavoratori, ancora una volta, si distinguono per umanità e altruismo. Ho avuto la fortuna di operare fianco a fianco con persone di altri tempi, che si distinguono per valori e che meritano certamente apprezzamento e stima per quello che fanno ogni giorno. Lo stesso Stato, infatti, dovrebbe avere maggiore attenzione verso chi fa poco rumore, ma svolge un grande lavoro per la comunità, prosegue Aliberti. «Questi agenti, nonostante sono diversi anni che ho lasciato l’incarico di direttore sanitario sul Tricolle, per me resteranno sempre una seconda famiglia», conclude rimarcando ancora il valore simbolico della donazione al ‘Frangipane’ di Ariano dalla polizia penitenziaria.

Il presidio ospedaliero Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino

LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 32 in 4 giorni: nuovo caso a Monteforte. 249 contagiati e 229 ricoverati in Campania

Ospedale di Ariano, aperta Ginecologia. Ora il punto Nascite

ARTICOLI CORRELATI