Arrestato a Montoro per spaccio di cocaina. Sequestrati droga e denaro

Perquisita l'abitazione di un 39enne. Operazione dei Carabinieri con i militari del Nucleo Operativo Radiomobile e della locale Stazione, nell'ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dalla Compagnia di Solofra

Carabinieri a Montoro

Arrestato a Montoro per spaccio di cocaina un 39enne dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile e della locale Stazione, al termine di una serie di perquisizioni. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tra gli appartamenti inseriti tra gli obiettivi dell’operazione c’era anche quello dell’indagato, a cui i militari hanno fatto visita ieri sera. In una nota i Carabinieri fanno sapere di aver trovato 11 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 3.840 euro in contanti, ritenuti probabile provento dell’illecita attività di spaccio. Droga e denaro erano custoditi in una piccola cassaforte nascosta nella camera da letto, si legge nella nota. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e il 39enne è stato arrestato a Montoro per spaccio di cocaina ai sensi dell’articolo 73 del D.P.R. 309/90 su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino.

Arrestato a Montoro per spaccio di cocaina. Sequestrati dai Carabinieri droga e denaro

Il Comando Provinciale di Avellino assicura che «questi servizi di controllo del territorio continueranno incessantemente, con l’obiettivo di contrastare ulteriormente l’illegalità diffusa e la criminalità, rafforzare la fiducia e fornire maggiore tranquillità al cittadino nel peculiare territorio», si legge in un comunicato dell’Arma. «Con l’istituzione della Compagnia dei Carabinieri di Solofra sono stati ulteriormente intensificati i servizi nel montorese, nell’area solofrana e nel serinese, a vantaggio del controllo del territorio e del contrasto alla criminalità», si sottolinea. Sono operative «decine di pattuglie (in divisa ed in borghese) per garantire la massima presenza di Carabinieri sul territorio, soprattutto durante le ore notturne e in quelle aree di maggior interesse, sia per prevenire i reati che per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario».

ARTICOLI CORRELATI