Maurizio Petracca apre il comitato elettorale ad Atripalda

Domani, mercoledì 2 settembre, con inizio alle ore 19.00 il taglio del nastro nell'ambito di una manifestazione pubblica: «Doverosa la sede in un punto nevralgico del nostro territorio provinciale»

Maurizio Petracca apre il comitato elettorale ad Atripalda domani, mercoledì 2 settembre, con inizio della manifestazione pubblica fissato per le ore 19.00.

Maurizio Petracca

Il candidato alla carica di consigliere regionale del Partito Democratico nel collegio di Avellino inaugurerà la sede operativa, che fungerà da punto organizzativo e di incontro della sua campagna elettorale per la Città del Sabato e per le aree limitrofe. Il comitato si trova in Rampa San Pasquale 4, nelle adiacenze di piazza Umberto I. «Atripalda è un punto nevralgico del nostro territorio provinciale», afferma il candidato Maurizio Petracca, consigliere regionale uscente. «Non poteva mancare, perciò, una presenza strutturata per la mia campagna elettorale. Il comitato sarà un luogo di incontro come è giusto che sia per una realtà vivace come quella di Atripalda». Maurizio Petracca apre il comitato di Atripalda a pochi giorni dalla inaugurazione della sede avellinese.


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 8 in 24 ore. In Campania 102 e un morto. Su i ricoveri (+48) anche intensivi (+5)

Quarantena al rientro in Campania dall’estero e dalla Sardegna fino al 10 settembre

ARTICOLI CORRELATI