A Luogosano il candidato sindaco Buono presenta la sua lista

Sabato 22 agosto manifestazione d'apertura della campagna elettorale per la lista 'Per Luogosano - Ripartiamo Insieme'

A Luogosano il candidato sindaco Buono presenta la sua lista “PER LUOGOSANO” – Ripartiamo Insieme” in vista delle elezioni Amministrative del 20 e 21 settembre.

Vincenzo Buono

«È giunto il momento di portare a conoscenza della comunità di Luogosano che siamo pronti per la competizione della prossima tornata elettorale con lo spirito giusto e rinnovato e una squadra della quale sono pienamente soddisfatto ed orgoglioso», si legge in una nota. La lista sarà ufficialmente presentata sabato 22 agosto. «Siamo pronti da tempo, come avevamo promesso, ad assumerci di nuovo il compito di dare continuità al lavoro iniziato ed interrotto per i motivi che sono a tutti noti». Vincenzo Buono delinea l’orizzonte del suo impegno programmatico.

Il simbolo della lista “PER LUOGOSANO” – Ripartiamo Insieme” con candidato sindaco Vincenzo Buono

UNA SQUADRA PER AMMINISTRARE CON STABILITÀ. «Senza far rumore, ma con determinazione, vogliamo impegnarci ancora di più per far crescere il nostro paese. Le basi da tempo sono state già gettate. Adesso abbiamo la squadra giusta, di indubbia capacità, per affrontare l’impegno del prossimo lavoro amministrativo con competenza e, soprattutto con lealtà, che deve essere alla base di ogni rapporto tra le persone», si legge nella nota, con cui il candidato ritiene di poter riconquistare la responsabilità dell’amministrazione. «Il lavoro sarà impostato per migliorare la vivibilità e accogliere tutte le opportunità per lo sviluppo della nostra comunità. Lo abbiamo modestamente dimostrato nel brevissimo tempo in cui abbiamo amministrato e siamo fiduciosi di poterlo  continuare a fare con un nuovo mandato popolare pieno ed inequivocabile. Con la consapevolezza che non sono le cariche che fanno grandi le persone, ma, al contrario, sono le persone che rendono importanti le cariche». Di qui l’appello agli elettori. «Vi ringraziamo fin da adesso per il consenso che vorrete accordarci, per far fare al nostro paese il definitivo salto di qualità. Con la collaborazione di tutti quelli che hanno a cuore il futuro del nostro paese . Grazie a tutti».


LEGGI ANCHE:

Luogosano, operazione verità di Buono: “Con noi conti in ordine”

Positivi al coronavirus in Irpinia stabili, centinaia di controlli sui rientri dall’estero. In Campania il contagio resta alto: 35 casi

ARTICOLI CORRELATI