Rapinato ad Avella da uno conosciuto su Facebook. Arrestato un 33enne

Il presunto responsabile è stato intercettato dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Baiano e arrestato, in attesa del giudizio con rito direttissimo

Rapinato ad Avella da uno conosciuto su Facebook. I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno arrestato in flagranza di reato un 33enne di Napoli ritenuto responsabile di rapina. L’episodio è accaduto questa notte ad Avella.

Carabinieri di Baiano

I due si erano da poco conosciuti tramite Facebook. Secondo la ricostruzione dei militari, al rifiuto di consegnargli del denaro, il 33enne ha aggredito con pugni e schiaffi il ragazzo di qualche anno più giovane di lui, impossessandosi del cellulare e allontanandosi, dopo aver fatto scendere dall’auto la vittima. Il giovane rapinato ad Avella da uno conosciuto su Facebook si è rivolto subito ai Carabinieri, che hanno allertato i militari dell’Aliquota Radiomobile, già presenti in quell’area, per servizi di perlustrazione disposti dal Comando Provinciale di Avellino. Il 33enne di Napoli è stato bloccato pochi minuti dopo la segnalazione, intercettato a bordo dell’auto. La perquisizione ha permesso di trovarlo in possesso della refurtiva e di una modica quantità di cocaina. Condotto in Caserma, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, il 33enne è stato tratto in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa di comparire dinnanzi al Tribunale per il rito direttissimo previsto per oggi.

ARTICOLI CORRELATI