Mafalda Galluccio candidata con ‘Noi Campani’ «per il rinnovamento»

L'ex consigliera comunale di Avellino nella lista regionale di Clemte Mastella: «Il capoluogo ha bisogno di tornare protagonista»

Mafalda Galluccio annuncia la propria candidatura con ‘Noi Campani’ «per rinnovamento e passione politica». Con una nota entra nel merito delle proprie motivazioni. «La passione per la politica è la nostra terra mi hanno spinto ad accettare l’invito del presidente Mastella e degli amici di Noi Campani, a candidarmi al Consiglio regionale della Campania», si legge in una nota l’avvocato Mafalda Galluccio, candidata al Consiglio regionale con la lista Noi Compani con Mastella.

Mafalda Galluccio, già consigliera comunale ad avellino

«Mi dico sin da subito al servizio della mia città, Avellino, nella quale ho già svolto l’esperienza di consigliere comunale, e dell’intera comunità della provincia irpina per contribuire al progetto di cambiamento e buona amministrazione», scrive Mafalda Galluccio. «La mia partecipazione alla prossima competizione elettorale nasce anche dall’esigenza di rinnovamento della classe dirigente, in una provincia che dopo aver consumato una stagione gloriosa di rappresentanza ai vertici delle istituzioni, si ritrova esclusa da quasi 10 anni dalla Giunta regionale. Nel viaggio elettorale tra i municipi irpini spiegherò il nostro progetto. Intendo testimoniare con determinazione la scelta di una giovane professionista che è rimasta nella propria terra e sogna di migliorarla».


LEGGI ANCHE:

Mastella ad Avellino: la sfida di ‘Noi Campani’ sulle Aree Interne

ARTICOLI CORRELATI