Carmen Bochicchio continua il filo diretto su Fb con gli elettori

Prosegue domani ConversAZIONI, rubrica on line ideata e curata dalla candidata al Consiglio regionale della Campania per il MoVimento 5 Stelle. Ospite la senatrice del M5S Luisa Angrisani

Carmen Bochicchio apre un filo diretto su Fb con gli elettori. Prosegue domani ConversAZIONI, la nuova rubrica on line ideata e curata da Carmen Bochicchio, candidata al Consiglio regionale della Campania per il MoVimento 5 Stelle.

Carmen Bochicchio

«Dopo l’ottimo riscontro della prima diretta dalla mia pagina Facebook sul tema importantissimo delle Partite Iva, stavolta ho pensato di approfondire la questione Scuola alla luce di quanto è accaduto nel periodo del lockdown e soprattutto in vista della ripresa di settembre. A parlarne con me la senatrice del M5S Luisa Angrisani, componente della Commissione Istruzione Pubblica», dichiara Bochicchio. «È arrivato il via libera al Protocollo di Sicurezza varato dal Ministero dell’Istruzione, in accordo con le organizzazioni sindacali di categoria, a garanzia della salute degli studenti, dei docenti e di tutto il personale. La scuola ha bisogno di risposte chiare e di risorse per continuare ad essere l’ente formativo per eccellenza dei futuri cittadini», conclude Bochicchio.

L’INIZIATIVA. «In questo momento così delicato nel quale è necessario essere rigorosi nel rispettare le misure anti-Covid, ho pensato di utilizzare lo strumento della rete per avviare dei confronti su temi di stringente attualità politica che hanno ricadute nella nostra vita quotidiana», dichiara Bochicchio, che spiega l’idea. Attraverso «una diretta live sulla mia pagina pubblica Facebook nella quale, con cadenza – spero – settimanale, affronterò questioni di interesse generale in compagnia di esperti in materia».


L’APPUNTAMENTO. L’appuntamento è per domani venerdì 7 agosto, alle ore 17.30 sulla pagina pubblica Facebook di Carmen Bochicchio. https://www.facebook.com/CarmenBochicchioM5S


LEGGI ANCHE:

Mozione di Ciarambino contro il biodigestore a Chianche

«Tagli a Sanità e Trasporti in Irpinia», Bochicchio (M5s): Caldoro smemorato

ARTICOLI CORRELATI