Medil Consorzio Stabile delle Costruzioni diventa spa

L’Assemblea Straordinaria dei Soci riunita a Benevento ha approvato la trasformazione da Responsabilità limitata in Società Consortile per Azioni

Medil Consorzio Stabile delle Costruzioni diventa spa. «L’Assemblea Straordinaria dei Soci del Consorzio Stabile Medil di Benevento ha approvato la trasformazione del Consorzio Stabile Medil Società Consortile a Responsabilità limitata in Società Consortile per Azioni», si legge in una nota. La trasformazione «avrà effetto immediato con conseguente iscrizione della delibera al Registro delle Imprese, di cui verrà tempestiva l’informativa al mercato». Questa trasformazione rafforza nell’immediato la posizione nei Media nel mercato delle costruzioni, si spiega. «Questo importante traguardo rappresentare il DNA di chi costruisce infrastrutture con passione e trasparenza con l’unico obiettivo di affermarsi all’interno del panorama nazionale e internazionale. Questa trasformazione abbinata alla struttura consortile descrive il ruolo fondamentale delle persone e della squadra, per la realizzazione di un business in cui sostenibilità e sicurezza sono fondamentali elementi essenziali». Medil comunica che è stato approvato l’aumento del capitale sociale, per complessivi 3 milioni di euro.

Medil Consorzio Stabile delle Costruzioni diventa spa

«UN CONSOLIDAMENTO PATRIMONIALE SENZA PRECEDENTI TRA I CONSORZI STABILI». «L’aumento di capitale sociale a 3.000.000,00 di euro colloca Consorzio Medil come protagonista assoluto all’interno del panorama nazionale delle costruzioni, in quanto nessun consorzio stabile oggi presente sul mercato, ha mai attuato un simile consolidamento del proprio patrimonio», si sottolinea. «L’obiettivo di tale azione è la necessita di garantire in maniera ancor più tangibile l’affidabilità di Medil nei riguardi dei vari stakeholder coinvolti. Tale approvazione conferma le strategie e le linea guida fortemente caratterizzanti la visione globale di fare impresa. Un modello di Business sostenibile che afferma Consorzio stabile Medil come primo consorzio stabile nel mercato delle costruzioni, a realizzare un consolidamento della propria essenza societaria di tale portata».

CONFERMATO L’ATTUALE CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE. La nota si conclude informando che è stato confermato l’attuale Consiglio di Amministrazione. «I membri del Cda, ringraziano tutti gli azionisti, collaboratori, consulenti, dipendenti e maestranze per tale conferma, accettando le prossime sfide con l’obiettivo di raggiungere grandi e prestigiosi traguardi. Una dimostrazione della validità della strategia vincente adottata, fondata su una visione di lungo periodo e orientata alla creazione di valore condiviso per azionisti, investitori, consulenti, dipendenti, maestranze, clienti e comunità».


INFORMAZIONI | https://www.medilconsorzio.it


MEDIL sul sito Neikos

LEGGI ANCHE:

Picarelli, si rigenera il quartiere con 45 alloggi e servizi: via all’Housing sociale

ARTICOLI CORRELATI