«Sibilia voterà Forza Italia», Martusciello: avanti uniti con Caldoro

La nota dell'eurodeputato dopo l'assemblea promossa dal parlamentare azzurro. Intanto a Prata Principato Ultra Gaetano Fasulo è stato nominato coordinatore locale

«Cosimo Sibilia voterà Forza Italia alle elezioni regionali e amministrative, ora andiamo avanti compatti». Così il coordinatore provinciale di Avellino Fulvio Martusciello in una nota. «La riunione di Sibilia in cui ha deciso di votare Forza Italia è un passo avanti e dimostra lo spirito di unità di Forza Italia», si legge nel comunicato.

Cosimo Sibilia, deputato di Forza Italia

PRATA, CARMINE FASULO NUOVO COORDINATORE DI FORZA ITALIA. Se Sibilia voterà Forza Italia, compattando il partito, va avanti il percorso riorganizzativo avviato dall’attuale commissario provinciale. Carmine Fasulo annuncia l’avvenuta nomina al coordinamento del partito azzurro a Prata Principato Ultra. «É di qualche giorno fa la nomina di Carmine Fasulo a coordinatore di Forza Italia a Prata di Principato Ultra, fortemente voluta dal coordinatore provinciale dei forzisti, l’Onorevole Fulvio Martusciello, e dal candidato alle regionali, Tonino Aufiero», si legge. «Ringrazio l’Onorevole Martusciello e Tonino Aufiero per la fiducia riposta nella mia persona e mi auguro di poter offrire il mio migliore contributo al partito sin da subito in vista delle prossime elezioni regionali. La partita tra Stefano Caldoro e Vincenzo De Luca è tutta da giocarsi e credo che Stefano possa giocarsela alla pari e alla grande», prosegue Fasulo. «Forza Italia, oggi come non mai è la scelta migliore da farsi per chi vuole arginare gli estremismi e parlare di buon governo e libertà».


LEGGI ANCHE:

Aufiero tra i candidati di Forza Italia all’incontro con Tajani

Caldoro ad Avellino carica il Centrodestra: i sondaggi non contano

Nuovi coordinatori di Forza Italia in Irpinia. Le nomine di Martusciello

ARTICOLI CORRELATI