Gerardo Santoli rinuncia alla candidatura regionale

LA NOTA. Il Vicepresidente nazionale di Confimprenditori ringrazia per l'offerta e per gli attestati di stima

Gerardo Santoli rinuncia alla candidatura regionale di cui si è parlato nei giorni scorsi. Il Vicepresidente di Conimprenditori ha commentato le voci rimbalzate sui vari media. «Non è la prima volta che in occasione di una tornata elettorale ricevo proposte di una candidatura», scrive Gerardo Santoli, Vicepresidente di Confimprenditori.

Gerardo Santoli

«Non Vi nascondo un po’ di soddisfazione, perché vuol dire che qualcosa di buono stiamo facendo sul territorio». Tuttavia, prosegue, «voglio però tranquillizzare tutti, soprattutto i miei magnifici collaboratori: per il momento desidero continuare ad occuparmi delle tante cose che in questi anni con sacrifici e passione siamo riusciti a mettere in piedi», si legge nella nota diffusa dall’Associazione imprenditoriale. «Sono consapevole che forse occasioni del genere non capiteranno più e che la politica è l’arte di occupare spazi, ma io non faccio il politico e più che occupare spazi preferisco costruire occasioni e avviare processi». Santoli sottolinea «i tanti attestati di stima ricevuti, alcuni finti ma moltissimi veri (ho l’età giusta per saper distinguere)» che «sono per me un
riconoscimento importante più di qualsiasi candidatura». In conclusione, Gerardo Santoli rinuncia alla candidatura regionale Santoli esprimendo, però, un «grazie di cuore a chi mi ha pensato e formulato la proposta. In bocca al lupo a chi sarà impegnato nella competizione».


LEGGI ANCHE:

Il Centrodestra si mobilita ad Avellino per le regionali. Candidature azzurre, idea Santoli

La Lega ad Avellino lancia la sfida su liste pulite e merito in Campania

ARTICOLI CORRELATI