Conservatorio Cimarosa di Avellino, pubblicati i bandi 2020-21

VIA ALLE DOMANDE PER IL PROSSIMO ANNO ACCADEMICO 2020/2021. Il Presidente e il Direttore dell'università musicale avellinese comunicano che le istanze di ammissione potranno essere inviate fino al prossimo 31 luglio. Ecco il link

Al Conservatorio Cimarosa di Avellino l’anno accademico 2020-21 è di fatto già iniziato. L’università musicale di Avellino “Domenico Cimarosa”, presieduta da Luca Cipriano e diretta da Carmelo Columbro, ha pubblicato i bandi per i corsi propedeutici DM 382/2018, per i diplomi di I e II livello. Fino al prossimo 31 luglio 2020 è possibile presentare domanda di ammissione per l’anno accademico 2020/2021.

Luca Cipriano, Presidente del Conservatorio Cimarosa di Avellino

Nello specifico sono 31 i corsi propedeutici ai quali si potrà presentare domanda, mentre sono 43 quelli per Diploma di I Livello e 42 per Diploma di II Livello. Per quanto riguarda le procedure di presentazione delle istanze, le stesse vanno presentate esclusivamente on line sul sito Isidata.net al seguente indirizzo (link per i corsi propedeutici e quelli per Diploma di I e II livello al Conservatorio Cimarosa di Avellino). Le istruzioni per compilare la domanda di ammissione sono riportate sul sito del Conservatorio “Cimarosa” alla voce “Guida alle Ammissioni on line”. Per i corsi propedeutici sul sito del Conservatorio sono pubblicati i requisiti di accesso, la durata dei corsi e le prove di ammissione. Sempre sul sito del “Cimarosa” sono consultabili anche le domande di ammissioni al I e II Livello.


LEGGI ANCHE:

La Campania in pressing sul Miur: scuola in ritardo, mancano le linee guida

Positivi al coronavirus in Irpinia in calo, si svuota il Moscati. Ma in Campania risalgono i casi: 6 in 24 ore

ARTICOLI CORRELATI