AVIS e Movimento Forense ad Avellino uniti per donare sangue

IN 22 FORI LA PRIMA MARATONA NAZIONALE DEGLI AVVOCATI DEDICATA ALLA RACCOLTA. Il 24 giugno appuntamento presso il Centro Trasfusionale di Via Cristoforo Colombo n.22. «I risultati delle analisi saranno recapitati gratuitamente presso il proprio domicilio»

AVIS e Movimento Forense ad Avellino e in Italia uniti per una iniziativa sociale che “in questo particolare momento assume una valenza ancora più significativa”, si legge in una nota. L’appuntamento ad Avellino è per il prossimo 24 giugno presso il Centro Trasfusionale di Via Cristoforo Colombo n.22, a circa 500 metri dal Tribunale. “Tutti coloro che vorranno compiere questo piccolo grande gesto che è la donazione di sangue possono recarsi presso il Centro Trasfusionale dalle ore 8.30 alle ore 13.30, previa prenotazione al numero 3474815227”, spiegano i promotori del Movimento Forense. “E’ necessario essere a digiuno o aver assunto una leggera colazione senza latte e limitata ad un caffè, o un the, o un succo di frutta con una fetta biscottata. I risultati delle analisi saranno recapitati gratuitamente presso il proprio domicilio”.

Movimento Forense

L’INIZIATIVA DI AVIS E MOVIMENTO FORENSE AD AVELLINO. Gli organizzatori spiegano il.merito dell’iniziativa. “Grazie alla sinergia tra le SEZIONI AVIS cittadine dislocate sul territorio ed alcune sezioni territoriali del Movimento Forense è stato possibile organizzare una iniziativa sociale utile in questo periodo così complicato per il Popolo Italiano e per la Giustizia Italiana, ferma e priva di risorse”. In quesro senso, “il messaggio che vogliamo lanciare come Movimento Forense è semplice: nei momenti di crisi, di confusione, dobbiamo dare forza alle strutture di volontariato, quelle spontanee e immediate, che rappresentano, sempre di più, l’unico anello di congiunzione tra il cittadino e lo Stato”. Per questo “‘vogliamo dare forza ai corpi intermedi ed essere esempio! Il senso di comunità è qualcosa che deve declinarsi nel quotidiano, altrimenti non ha senso la continua indignazione. Quest’ultima, agli occhi di chi si impegna tutti i giorni, si trasforma in un fastidioso lamento”. L’iniziativa è nazionale. E’ possibile donare nei seguenti Fori: Arezzo, Avellino, Avezzano, Bari, Castrovillari, Catania, Catanzaro, Crotone, Napoli, Napoli Nord, Nocera Inferiore, Palermo, Pesaro, Reggio Calabria, Roma, Santa Maria Capua Vetere, Taranto, Termini Imerese, Terni, Torino, Torre Annunziata, Venezia. Per informazioni sui luoghi e tempi della raccolta nei singoli Fori, consultare il sito www.movimentoforense.it.


REFERENTI

MF Avellino Referente: Avv. Carla Bevilacqua [email protected]

Avis Avellino Referente Francesco D’Argenio 0825461268


LEGGI ANCHE:

I positivi al coronavirus in Irpinia in calo. In Campania zero nuovi casi e 16 guariti. Le tabelle

Ospedale Landolfi di Solofra, si sbloccano i fondi per appalti e lavori. Il cronoprogramma 2020

Immunoglobuline iperimmuni contro il SARS-CoV2, Federico II e Cotugno lanciano l’Ipercovid

ARTICOLI CORRELATI