Federazione Italiana Teatro Amatori, rieletto il Direttivo ad Avellino

Confermate le cariche all'interno dell'associazione, che avrà un nuovo responsabile della comunicazione: Alessia Conte. La nota

La Federazione Italiana Teatro Amatori (FITA) ha confermato il Direttivo provinciale nei giorni scorsi, si legge in un comunicato.

Alessia Conte

«Rieletto il direttivo del Comitato Provinciale FITA Avellino che ha visto la riconferma alla carica di Presidente di Riccardo D’Avanzo, presidente della Associazione avellana “MELA” nonché attore e regista della omonima Compagnia Stabile Teatrale», si comunica. «Riconfermata la carica di segretario del Comitato Provinciale FITA Avellino, all’uscente Felice D’Anna, presidente della Pro Loco di Baiano nonché attore e regista della Compagnia teatrale ‘I Sognattori’. Entrambi già ricoprivano tali incarichi dal 2017». La FITA Avellino annuncia anche l’incarico di responsabile regionale della comunicazione e rapporti con la stampa alla giornalista Alessia Conte di Avella «da anni è impegnata nel campo giornalistico mandamentale, provinciale e regionale con redazioni di testate quotidiane di stampa e TV».


Federazione Italiana Teatro Amatori (FITA): il logo

LEGGI ANCHE:

 

ARTICOLI CORRELATI