Forza Italia in Irpinia riparte dai giovani: nominati i nuovi referenti

Elziario Rinaldo di Flumeri coordinatore provinciale e Michela Colucci di Sirignano vice, sono i nuovi coordinatori del movimento giovanile azzurro in provincia di Avellino

Forza Italia in Irpinia riparte dai giovani. Con una nota l’eurodeputato Fulvio Martusciello  annuncia la nomina dei primi nuovi responsabili di Forza Italia giovani nella provincia di Avellino. «Elziario Rinaldo di Flumeri coordinatore provinciale e Michela Colucci di Sirignano vice, sono i nuovi coordinatori del movimento giovanile di Forza Italia», si legge nel comunicato.

Fulvio Martusciello, eurodeputato di Forza Italia

«Queste sono le prime nomine che facciamo nell’ambito di una totale riorganizzazione di Forza Italia in Irpinia», dichiara Fulvio Martusciello Commissario di Forza Italia in provincia di Avellino. Nei giorni scorsi Forza Italia ha siglato nella città di Ariano Irpino un protocollo politico di intenti con le altre forze del Centro Destra, in vista delle prossime scadenze elettorali nella città del Tricolle e a livello regionale. Si è aperto in provincia di Avellino il cantiere della nuova coalizione, che punta a presentarsi come alternativa alle forze che oggi sono alleate nel governo nazionale, in particolare Partito Democratico e Movimento 5 Stelle.


LEGGI ANCHE:

Il Centro Destra unito ad Ariano contro Conte e De Luca

ARTICOLI CORRELATI