Il ciclismo ad Atripalda riparte: presentato il team As Civitas 2020

Domenica scorsa foto di rito per i corridori alla presenza del main sponsor Luigi Rosiello (o’ Conte). Svelata la nuova divisa sponsorizzata ‘’Profumeria Lucia"

Il ciclismo ad Atripalda riparte con la nuova formazione dell’A.S.Civitas-Profumeria Lucia, pronta per la stagione agonistica 2020, fa sapere Giuseppe Albanese. Ecco il resoconto della presentazione.

Il ciclismo ad Atripalda riparte: presentato il team As Civitas 2020. La foto Team A S Civitas Profumeria Lucia fornita dai promotori

Il ciclismo ad Atripalda riparte con l’AS CIVITAS – PROFUMERIA LUCIA: ecco il team

di Giuseppe Albanese

Atripalda è da sempre terra di ciclismo. Domenica 31 maggio, con la presenza del main sponsor Luigi Rosiello (o’ Conte) giornata di foto ufficiali in casa A.S.Civitas che ha svelato la nuova divisa sponsorizzata ‘’Profumeria Lucia. Per il sodalizio atripaldese la stagione 2020 segnerà l’inizio di una nuova pagina della sua lunga storia nel mondo del ciclismo amatoriale. La squadra del presidente Mario Vernacchio e del vice Giuseppe Acone si presenterà con un look del tutto rinnovato rappresentato da un cambio netto di colori: se fino alla scorsa stagione gli atleti Civitas erano vestiti con la classica maglia dominata dal verde con qualche spazio in grigio e bianco, da quest’anno passeranno ad un’esuberante divisa nera in stile galattico con rifiniture bianco che certamente garantirà un impatto elevato ai corridori della Civitas in mezzo al gruppo. Un team completamente rinnovato con l’ingresso del nuovo main sponsor  “Profumeria Lucia” ad un organico formato da un giusto mix giovani e esperti. Per il 2020 l’organico è stato in gran parte riconfermato e l’innesto di qualche ritorno, cosi l’organico: Mario Vernacchio, Giuseppe Acone, Mimmo Papaleo, Sordillo Fernando, Adolfo Rodia, Giuseppe Albanese , Michele Venezia, Bruno Riccio , Giuseppe Carrino, Marco Rodia, Carmine Iantosca, Luigi De Pompa, Leonardo Picardi, Francesco Ricci, Giovanni D’Agostino, Luca Spiniello, Felice D’Alelio e il ritorno di Antonio Verrilli e Antonino Siconolfi. Dunque, ci sono tutti gli ingredienti per disputare una buona stagione agonistica, la 18ma consecutiva dalla fondazione nel 2002, nonostante la consapevolezza che stiamo vivendo un momento molto particolare causa covid-19, ma è proprio in questi momenti che noi Italiani tutti sappiamo reagire con maggiore tenacia, tenacia che non manca agli atleti del team A.S.Civitas-Profumeria Lucia, certi che tutti vogliamo ripartire per tornare alla tanto  amata normalità.


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 547 col nuovo caso di Ariano. In Campania ancora una vittima. Le tabelle

ARTICOLI CORRELATI