Imprenditrice agricola denunciata a Mirabella per gestione illecita dei rifiuti

I Carabinieri della Forestale eclanese, di Ariano Irpino e Castel Baronia, hanno sanzionato l'amministratrice della società dopo una ispezione, deferendola alla Procura di Benevento

Imprenditrice agricola denunciata a Mirabella Eclano per gestione illecita dei rifiuti dai Carabinieri della locale Stazione Forestale.

I Carabinieri del Nucleo Forestale

I militari hanno ispezionato una cooperativa agricola, nell’ambito dei controlli eseguiti congiuntamente con le Stazioni Forestali di Ariano Irpino e Castel Baronia, accusando una 50enne di gestione illecita di rifiuti e scarico di acque reflue industriali in assenza di autorizzazione. Secondo quanto riferiscono i Carabinieri della Forestale, l’accesso ispettivo ha permesso di riscontrare la presenza di uno scarico di acque reflue derivanti dall’attività di lavorazione nonché un deposito incontrollato di rifiuti non pericolosi derivanti dalla trasformazione della materia prima. A carico della imprenditrice agricola denunciata a Mirabella Eclano, amministratrice della società, è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento nonché la sanzione amministrativa prevista per la mancata revisione periodica dello strumento di pesatura.

ARTICOLI CORRELATI