Mascherine per il trasporto pubblico in Campania dalla Regione

Il Presidente Vincenzo De Luca ha incontrato a Napoli una delegazione dei rappresentanti delle aziende di trasporto pubblico locale per consegnare le prime 12mila unità, anticipo della scorta destinata al personale dei gestori

Sono state consegnate le mascherine per il trasporto pubblico in Campania dalla Regione. «Un’iniziativa simbolica, consapevoli che la dotazione non è ancora esaustiva per le esigenze della categoria, ma importante per ribadire la vicinanza della Regione Campania ai lavoratori di un settore essenziale come quello del TPL e ampiamente condivisa dalle Organizzazioni sindacali nell’ultima riunione operativa», si legge in una nota.

Mascherine per il trasporto pubblico in Campania dalla Regione

L’iniziativa nell’ambito di un incontro tra il Presidente Vincenzo De Luca e una delegazione dei rappresentanti delle aziende di trasporto pubblico locale. Consegnate 12mila mascherine a loro riservate. «I dispositivi sono conformi e idonei alla tipologia di mansione e rischio connesso svolto dai lavoratori che, anche in emergenza, continuano ad assicurare un esercizio fondamentale per la nostra comunità e a cui va un sentito ringraziamento».

Un pullman dell’Air Mobilità

LEGGI ANCHE:

Bus e uffici pubblici in Campania per la Fase 2, dal 4 maggio nuovi orari e regole. L’ordinanza

In Campania i positivi al Covid-19 sono 4.444, con 21 casi, nessuno a Caserta e Salerno. Le tabelle

ARTICOLI CORRELATI