Ad Ariano “La fermata” organizza “Teniamoci a teatro di sicurezza”

La compagnia teatrale invita a collegarsi sulle pagine social ogni mercoledì e domenica a partire dalle 19.30 per trascorrere del tempo in manaiera alternativa

Ad Ariano “La fermata” organizza “Teniamoci a teatro di sicurezza”. Dal 9 marzo la compagnia teatrale “La fermata” trasmette in diretta sulla pagina facebook “teniamoci a teatro di sicurezza”. Ogni mercoledì e domenica sera a partire dalle 19.30 la compagnia cattura telespettatori virtuali. “Restare il più possibile a casa in un’emergenza come questa è sacrosanto; però “La Fermata” non si ferma mai, e abbiamo pensato: come potremmo fare per restare in contatto con il nostro pubblico, seppure a distanza? Per creare un’alternativa, da casa? Per passare del tempo, insieme, in maniera differente?” fanno sapere i teatranti.

“La tecnologia ci viene incontro, e allora possiamo farci compagnia, ogni mercoledì e domenica sera fino a quando non sarà tutto finito, facendo piccoli spettacoli in diretta, sulle nostre pagine Facebook e Instagram. Ovviamente rispettando le indicazioni ministeriali (quindi saranno dei monologhi, o al massimo delle letture poetiche, che faremo ognuno da casa propria. Che ve ne pare? Teniamoci a teatro di sicurezza. Passiamo un po’ di tempo insieme… a noi sembra una buona idea. Allora, per chi vorrà…”.

ARTICOLI CORRELATI