Spesa Amica a Benevento, Compagnia San Pio: a chi ha bisogno

Il Presidente Diego Ciullo. «È possibile contribuire ad aiutare i bisognosi regalando una spesa effettuata nei punti vendita convenzionati: la busta verrà ritirata direttamente al negozio attraverso un buono/voucher»

«Spesa Amica a Benevento, regala a chi ha bisogno», iniziativa della Compagnia San Pio

«Spesa Amica a Benevento, regala a chi ha bisogno» è una iniziativa della Compagnia San Pio. “Spesa Amica” è un’idea semplice per aiutare gli altri insieme all’economia locale, ideata dalla compagnia San Pio di Benevento, guidata da Diego Ciullo.

«Spesa Amica a Benevento, regala a chi ha bisogno», iniziativa della Compagnia San Pio

È possibile contribuire ad aiutare i bisognosi, regalando una spesa effettuata nei punti vendita convenzionati con l’iniziativa, dopodiché la busta verrà ritirata direttamente al negozio attraverso un “buono/voucher” dato alle persone che avranno reale necessità. Fare un atto di solidarietà in questo periodo di emergenza è una cosa importante per tutti noi,  soprattutto un gesto di fratellanza.  Inoltre,  si potrà scrivere un messaggio di augurio nella busta comprata,  regalando anche un sorriso a chi in questo momento soffre. Un’iniziativa nata in collaborazione con il banco alimentare della Chiesa del Sacro Cuore di Gesù e con l’associazione  di volontariato “Sentinelle della Carità”, a cui è possibile rivolgersi per avere il voucher. È possibile anche contattare le attività aderenti per acquistare una “Una busta amica”.

«Spesa Amica a Benevento, regala a chi ha bisogno», iniziativa della Compagnia San Pio

Le attività cittadine convenzionate, riconoscibili da un manifesto all’esterno,  sono: Pastificio La Casareccia in via Nicola Sala, 5 (di fronte alla scuola Federico Torre); Panificio Marco Garofano in via Filippo Maria Guidi 10 (Lateralmente alla Casa Cantoniera,  zona Cappuccini); Tutto per la casa Miseria e Nobiltà in via Gaetano Salvemini, 14; Mini market Alla Salumeria in viale Antonio Mellusi, 111 (Lateralmente alla Clinica Santa Rita).

«Regala a chi ha bisogno una spesa», iniziativa della Compagnia San Pio

LEGGI ANCHE:

In Campania i positivi al Covid-19 sono 3.790 (+ 99), ma è «emergenza contagi familiari a Napoli». Le tabelle

Coronavirus nel Sannio, i positivi sono 141 con 12 morti e 4 guariti

ARTICOLI CORRELATI