Mascherine gratuite dal Comune di Serino alle famiglie

Il Sindaco Vito Peloso ha annunciato l'iniziativa per la protezione delle persone che devono spostarsi nei casi di necessità o lavoro, realizzata con il sostegno di alcuni imprenditori locali

Mascherine gratuite dal Comune di Serino a tutte le famiglie residenti nella cittadina. Lo ha annunciato l’ente con un comunicato. «Già dal pomeriggio di martedì l’Amministrazione Comunale di Serino ha iniziato la consegna porta a porta di mascherine protettive gratuite a tutte le famiglie attraverso i volontari delle ‘Guardie Ambientali Centro Italia’ e ‘Alta Valle del Sabato’. Nel giro di pochi giorni verrà completata la consegna su tutto il territorio», si legge nella nota diffusa dall’Ufficio del Sindaco.

Il sindaco di Serino, Vito Pelosi, dal 2018 anche consigliere provinciale

«Come Comune non potevamo che fare quanto più possibile per aiutare la nostra cittadinanza in un momento così delicato e drammatico», afferma il Sindaco Vito Pelosi, spiegando le ragioni che hanno portato alla consegna delle mascherine gratuite dal Comune di Serino ai cittadini. «Ricordiamo che la mascherina rappresenta una protezione aggiuntiva per chi deve uscire di casa, esclusivamente per motivi di lavoro, salute e acquisti di beni di prima necessità», ha aggiunto Pelosi. «Se siamo riusciti in questo piccolo ma utile gesto, segnale tangibile della nostra vicinanza in un momento così difficile e delicato per la vita della nostra comunità, dobbiamo ringraziare soprattutto: l’imprenditore Gaetano De Feo titolare dell’azienda Terminio Frutta e Alimentari & C. s.a.s., che in maniera spontanea e volontaria ha donato gran parte del materiale; l’imprenditore Paolo De Piano titolare della Ditta Ca.Giu.Pa. s.r.l.; le ditte Manzo Confezioni e Colella Interior Design».


LEGGI ANCHE:

De Matteis Agroalimentare dona 2 ventilatori polmonari all’Asl Avellino

Marandino e la giunta devolvono le indennità al Criscuoli

De Matteis Agroalimentare dona 2 ventilatori polmonari all’Asl Avellino

 

ARTICOLI CORRELATI