Deposito aziendale nuovo per l’AIR ad Airola. Orari rivisti

DAL 3 FEBBRAIO L'ATTIVAZIONE. Il nuovo impianto si estende su una superficie di quasi 2.mila metri quadri. Dotato di un sistema di videosorveglianza con controllo da remoto H24, la sede ospiterà anche la logistica per il personale dipendente

Nuovo deposito aziendale per l’AIR ad Airola dal 3 febbraio. Da lunedì tutti i mezzi attualmente in rimessaggio nelle due aree di Sant’Agata de’ Goti e di Montesarchio saranno trasferiti ad Airola (Benevento), in via Fotanelle numero 34. «L’individuazione del nuovo deposito per il parco automezzi si era resa necessaria a seguito della richiesta avanzata dal Comune di Sant’Agata de’ Goti di liberare l’area, attualmente utilizzata per il ricovero dei pullman AIR, così da poter procedere ai lavori di riqualificazione», si legge in una nota diff Mobilità. «Il nuovo impianto di Airola, che da lunedì sarà utilizzato per la custodia e la sorveglianza degli autobus, si estende su una superficie di quasi 2.000 metri quadri. Di questi 600 metri quadri coperti, che serviranno per il rimessaggio degli automezzi, oltre ad uno spiazzale di circa 1.400 metri quadri, che sarà usato anche per le operazioni di rifornimento e manutenzione del parco veicoli», fa sapere l’azienda. «Il nuovo deposito, recintato lungo l’intero perimetro e dotato di un sistema di videosorveglianza con controllo da remoto H24, ospiterà anche la logistica per il personale dipendente, che troverà sistemazione in un edificio, dotato di tre uffici, collocato all’interno dell’area stessa». A breve l’Air Mobilità inaugurerà la sua autostazione a Grottaminarda, in risposta ad una crescente domanda di trasporto pubblico in una zona destinata a crescere nei prossimi mesi e anni con i cantieri ferroviari dell’alta capacità Napoli Bari.


INFO: Sul sito internet www.airmobilitasrl.it gli aggiornamenti sulla rimodulazione delle corse.

Un pullman della flotta regionale AIR spa

RIMODULATI I SERVIZI A PARTIRE DAL 3 FEBBRAIO. A seguito del trasferimento del deposito aziendale dell’AIR ad Airola, con conseguente ristrutturazione dei servizi, l’azienda di trasporti ha operato una rimodulazione delle corse, grazie alla fattiva collaborazione del Comune di Sant’Agata de’ Goti, che ha reso disponibile l’area di sosta temporanea ubicata in Piazza Giovanni Paolo II, e che potrà essere ulteriormente efficientata in ragione di rilevate esigenze logistiche degli utenti e per assicurare il regolare funzionamento dell’esercizio. Otto le corse totali da e per Sant’Agata de’ Goti, di cui tre in partenza e cinque in arrivo. Assicurato il collegamento da Sant’Agata de’ Goti delle ore 08:10 per Bv. di Maddaloni, in coincidenza con la corsa diretta a Napoli, dalla corsa in partenza da Sant’Agata de’ Goti per Caserta delle 08:10; così come è confermato il collegamento da Arpaia scalo per Sant’Agata de’ Goti delle ore 15:25, con la corsa proveniente da Benevento delle 14:25 e poi instradata via Arpaia scalo alle ore 15:12. Mentre la corsa proveniente da Napoli delle ore 14:20 e diretta a Sant’Agata de’ Goti proseguirà per Moiano ed Airola.


Gli orari

«Nell’ottica di un efficientamento dei servizi a seguito al trasferimento del parco automezzi ad Airola, a partire dal 3 febbraio le corse osserveranno il nuovo orario di partenza», si legge in un comunicato dell’Air Mobilità. Ecco gli orari:

  • Partenza da Sant’Agata de’ Goti per Ischitella ore 07.00 ( anticipata 5’ )
  • Partenza da Ischitella per Sant’Agata de’ Goti ore 07.20 ( anticipata 5’ )
  • Partenza da Sant’Agata de’ Goti per Bagnoli ore 07.50 ( posticipata 5’ )
  • Partenza da Bagnoli per Sant’Agata de’ Goti ore 08.00 ( posticipata 5’ )
  • Partenza da Sant’Agata de’ Goti per Caserta ore 08.10 ( anticipata 10’ )
  • Partenza da Arpaia Scalo per Sant’Agata de’ Goti via Bucciano ore 06.55 ( anticipata 5’ )
  • Partenza da Laiano per Sant’Agata de’ Goti ore 13.15 ( posticipata 15’ )
  • Partenza da Benevento per Sant’Agata de’ Goti ore 14.25 (posticipata 10’).

LEGGI ANCHE:

Grottaminarda inaugura l’autostazione Air con 400 posti auto

 

ARTICOLI CORRELATI