Morta 74enne di Montecalvo Irpino in uno scontro frontale tra auto

TRE FERITI IN OSPEDALE, DUE IN CODICE ROSSO. La donna viaggiava sulla SS90 bis a Benevento con suo marito a bordo di una Micra, che ha impattato contro una Alfa Romeo Mito, sulla quale erano un ragazzo e la madre

Morta 74enne di Montecalvo Irpino in uno scontro frontale tra auto. Viaggiava con il marito sulla sua Nissan Micra quando per cause da accertare ha impattato contro un’Alfa Romeo Mito, con a bordo una donna e un ragazzo, suo figlio. Sono finiti tutti e tre in ospedale, ricoverati tra il Rummo e il Fatebenefratelli. Due di loro sono giunti al pronto soccorso in codice rosso.

Morta 74enne di Montecalvo Irpino in uno scontro frontale tra auto

L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri lungo la Statale 90 bis, tra contrada Capodimonte e Ponte Valentino a Benevento, dove la vittima era residente. Sul posto sono arrivate subito le ambulanze del 118. I sanitari hanno prestato le primissime cure ai tre feriti, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Per la morta 74enne di Montecalvo Irpino è stato predisposto il trasferimento presso l’obitorio dell’ospedale Rummo, dove saranno effettuati probabilmente solo gli esami esterni. Sul luogo dell’incidente sono giunti la Polizia stradale, alcune Volanti della Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco. Gli agenti hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dello scontro frontale, mentre i Vigili del Fuoco hanno provveduto a rimuovere i veicoli incidentati, mettendoli in sicurezza. Solo al termine delle operazioni la viabilità è tornata alla normalità, dopo code e rallentamenti.

Il pronto soccorso dell’ospedale Rummo di Benevento

ARTICOLI CORRELATI