Noccioro lancia Havana, crema spalmabile alle nocciole d’Irpinia con rhum

L'azienda di Avella lancia la sfida del territorio sui mercati con un prodotto dolciario dalla ricetta innovativa

Noccioro lancia Havana, crema spalmabile alle nocciole d’Irpinia con rhum

Noccioro lancia Havana, una crema spalmabile alle nocciole made in Irpinia. L’azienda Noccioro di Avella lancia sul mercato un nuovo prodotto dolciario a base di nocciole e ruhm: Havana, la nuova crema spalmabile. Nasce da un’idea di Marco Maietta “Noccioro Havana”, che fa il suo ingresso nell’innovativa categoria Creme Spalmabili Alla Nocciola Alcoolate. Noccioro Havana è una crema spalmabile a base di nocciola dal sapore piacevolmente arricchito dal Rhum, a bassa gradazione (3,9 % Alc. Vol.), con un gusto rivoluzionario ed un packaging accattivante. Rivolgendosi ad un pubblico trasversale, dal giovane alla persona più matura, dal femminile al maschile ed aperto a nuove esperienze di gusto, da mangiare direttamente a cucchiaiate o da spalmare su qualsivoglia prodotto da forno, è un’alternativa alle classiche creme spalmabili oggi in commercio e si adatta a molteplici occasioni di consumo nell’arco della giornata. Disponibile nel formato da 250 grammi, Noccioro Havana si distingue per un packaging dal forte impatto estetico, costituito da un vasetto di design avvolto da carta naturale nera decorata da palme grigie appena percettibili e il nome del prodotto in rosso lucido con il gioco di caratteri tipico del brand Noccioro.


Noccioro, il marchio della azienda dolciaria di Avella

“Abbiamo voluto cogliere l’opportunità di creare un nuovo prodotto che facesse categoria a sé, un prodotto basato sulla materia principe del nostro territorio e che da esso prende il nome “la nocciola”. Crediamo molto in questa nuova categoria e pensiamo che possa aprire nuovi interessanti orizzonti per la nostra azienda” ha dichiarato Marco Maietta titolare di dell’azienda “Grazie a Noccioro Havana, siamo in grado di differenziare ulteriormente il nostro portafoglio nel mercato italiano, posizionandoci come “First One” come già capitato
in precedenza, in un segmento che avrà sicuramente sviluppi molto interessanti” ha aggiunto. Noccioro lancia Havana, la cui distribuzione è cominciata nella metà del mese di dicembre per il mercato italiano e si amplierà al mercato europeo ed extraeuropeo nel corso del 2020.


LEGGI ANCHE:

Ferrero pianta 1 milione di noccioli ‘irpini’ in Australia. Il progetto di Geurtsen

Cia Campania, Mastrocinque: un cartello dei produttori per rilanciare le nocciole italiane

 

ARTICOLI CORRELATI