Vinyl Giampi a Bagnoli Irpino per la serata deejay

«NATALE AL BORGO», ULTIMO WEEKEND DI EVENTI. Oggi laboratorio «Nonne in pasta» e il concerto serale. Domenica Cooking Show di Mirko Banzano e i vini di Stefania Barbot. Il programma completo

Con Vinyl Giampi a Bagnoli Irpino la kermesse «Natale al Borgo» chiude in musica. Ultimo fine settimana di appuntamenti nell’ambito del cartellone “Natale al borgo”, organizzato dall’Amministrazione comunale di Bagnoli Irpino in collaborazione con la Pro Loco ed il Consorzio Turistico. Il 2020 si apre all’insegna del teatro e della musica nel suggestivo borgo altirpino.

Vinyl Giampi a Bagnoli Irpino

«NONNE IN PASTA» OGGI SABATO 4 GENNAIO, IN SERATA VYNIL GIAMPI IN CONCERTO. Nella giornata di oggi, sabato 4 gennaio, si rinnova l’appuntamento con il laboratorio «Nonne in pasta» alle ore 10.30. Nel pomeriggio (dalle 16 alle 18), invece, all’interno della Casa di Babbo Natale per i più piccoli un gradito ritorno con le favole lette ed illustrate da Margherita e Pellegrino Capobianco de “Le avventure di Holly”. Nel Castello Cavaniglia, che ospita la Pinacoteca Comunale “Michele Lenzi” e la mostra d’arte “Incontri”, con l’esposizione delle opere realizzate da Maria Rachele Branca, Antonio di Capua, Aniello Nigro e Domenico Bernardo, alle 18:30, si terrà lo spettacolo del cantastorie Maurizio Picariello. Ma l’evento più atteso è programmato perla serata di sabato 4 gennaio in piazza Di Capua. Alle 21.30, infatti, si esibirà Vinyl Gianpy uno tra i dj più apprezzati in Irpinia, che da oltre dieci anni calca palcoscenici internazionali, noto ai più i “cartelli promozionali” che tira fuori durante le serate.

Lo chef Mirko Balzano

DOMENICA ULTIMO APPUNTAMENTO CON GLI CHEF D’AUTORE. Domenica 5 gennaio il terzo ed ultimo appuntamento con gli chef d’autore, che vedrà la partecipazione di Mirko Balzano, irpino, classe 1986, che per Pasta Armando presenterà la speciale cooking class sul tartufo nero di Bagnoli. I suoi piatti saranno accompagnati dai vini della cantina Stefania Barbot. Alle ore 18:30, al Castello Cavaniglia, concerto di musica classica con Veronica Loria. Contemporaneamente, nella Casa Comunale, avverrà la premiazione della “vetrina più bella”. Il cartellone degli appuntamenti si chiuderà il 6 gennaio con la distribuzione delle caramelle per tutti i bambini che parteciperanno all’Epifani a Bagnoli Irpino e la commedia teatrale dal titolo “Pensione ‘o Marechiaro”, a cura del Gruppo giovani “V. Nigro”, che si terrà nel cinema comunale. L’evento rientra nel progetto “Il Nero di Bagnoli” co-finanziato dal Programma Operativo Complementare – POC Campania 2014-2020 linea strategica “rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura” nell’ambito dell’azione 3: “eventi di rilevanza nazionale ed internazionale”.


LEGGI ANCHE: 

Racconti sulla Befana sotto la torre di Avellino. Iniziativa di Ossigeno

Lapio apre il nuovo anno in poesia

 

ARTICOLI CORRELATI