Francesco Cicchella protagonista sul palco di Altavilla

Questa sera 27 dicembre evento organizzato dal Comune e presentato da Donata Manzolillo, Parteciperanno anche gli Artikolos e di Antonio Trerotola

Francesco Cicchella sarà il protagonista ad Altavilla questa sera, 27 dicembre, del Mashapp organizzato dal Comune ad Altavilla Irpina. A partire dalle ore 20,30 lungo il corso Garibaldi, presentato da Donata Manzolillo, spettacolo che vedrà la partecipazione anche degli Artikolos e di Antonio Trerotola. Al centro del programma Francesco Cicchella e le sue imitazioni e parodie di grandi interpreti della canzone italiana e internazionale.

Francesco Cicchella protagonista sul palco natalizio di Altavilla

UN TALENTO NAPOLETANO. Attore, imitatore e cantante, è il vincitore del Premio Alighiero Noschese. Parte del cast di Made in Sud insieme a Vincenzo de Honestis, con il quale nel 2007 forma il duo ‘Doppia Coppia’, è diventato noto per le sue parodie di Michael Bublé, Gigi D’Alessio, Massimo Ranieri e Kekko Silvestre dei Modà. Proprio al Festival di Sanremo, imitando Michael Bublé insieme al “traduttore” Vincenzo de Honestis, è stato ospite al Teatro Ariston. È stato tra i protagonisti da concorrente del talent di Rai 1 condotto da Carlo Conti, Tale e quale show, vincendo la quinta edizione, ottenendo consensi per le sue imitazioni di Bruno Mars, Freddie Mercury, Stevie Wonder, Shakira e Francesco Renga. Tra le sue apparizioni televisive anche quella nel Capodanno con Gigi D’Alessio, in piazza della Libertà a Bari e la partecipazione da ospite nella finale di Miss Italia, oltre ad un ruolo nella puntata d’esordio accanto a Gigi Proietti dello spettacolo «Cavalli di battaglia».


Francesco Cicchella protagonista sul palco natalizio di Altavilla. La locandina dell’evento

LEGGI ANCHE: 

Da Sant’Angelo dei Lombardi nel ‘Pinocchio’ con Benigni, Giuseppina è la locandiera

Babbo Natale nel Palazzo Baronale a Prata. Tutti i week end

Christmas Wine Fest, in 20mila a Taurasi. Si prolunga a Capodanno

La “Yes we dance” porta in scena “la magia del Natale”

ARTICOLI CORRELATI