Christmas Inside ad Atripalda, applausi per le nuove voci del coro

Concerto di Natale nella Chiesa di Sant’Ippolisto Martire, promosso dalla “Music Inside” scuola di canto e musica diretto da Carmen Di Maio

Applausi per le nuove voci del coro per il Christmas Inside ad Atripalda. Successo di pubblico e applausi per il concerto di Natale, che si è svolto nella Chiesa di Sant’Ippolisto Martire ad Atripalda. L’evento è stato organizzato dalla “Music Inside” scuola di canto e musica diretto dalla professoressa Carmen Di Maio.

Christmas Inside ad Atripalda, applausi per le nuove voci del coro

Nell’ambito dell’evento si sono esibiti i cantanti: Sara Aquino, Roberta D’Argenio, Carla De Maio, Flora Del Gaudio, Carlotta Limone, Sabina Faccadio, Manuela Ferrajolo, Giada Panarella, Umberto Perrone, Mariachiara Petrozziello, Dafne Raimondi, Anastasiya Repole. A seguire c’è stata la performance delle young singers: Gaia Capozzi, Arianna Del Mauro, Chiara Fasulo, Sara Lampariello, Flavia Maffeei, Crescenzo Napolitano, Sefora Nazzaro e Greta Niglio. I musicisti che hanno accompagnato i vari canti sono stati: Alessandro Baratta, Paolo Bruno, Filippo Di Gisi, Mariachiara Gaita, Alessia Giovino, Alfredo Iuliano, Mario Picariello, Magda Raucci, Antonio Russo e Domenico Tuccia. I maestri di musica della scuola che hanno partecipato invece sono stati: Manuel Ferrante, Cristiano Spinelli, Giovanni De Lisa e Giuseppe Nocito diretti diretti dal maestro Ezio Di Ieso. Nell’ambito della esibizione canora gli allievi della “Inside Music” di Atripalda si sono alternati suonando e cantando dal vivo le più belle canzoni natalizie italiane e straniere. Presente anche il parroco di Atripalda Don Fabio Mauriello che ha molto apprezzato l’iniziativa. Per la città di Atripalda è stata una serata all’insegna della socializzazione e dell’allegria che ha creato un’atmosfera natalizia senza precedenti all’interno dell’antica chiesa di Sant’Ippolisto risalente all’epoca bizantina e poi longobarda.


LEGGI ANCHE: 

Concerto di Natale a Grottaminarda con la Corale Santa Maria Maggiore

Week end di Concerti natalizi per il Conservatorio Cimarosa

 

ARTICOLI CORRELATI