Amazon accende il Natale a Calitri: diretta su Radio Kiss Kiss

Oggi,.mercoledì 18 dicembre a partire dalle ore 16, in Piazza della Repubblica l’accensione dell’albero e la consegna dei doni. Oltre ai manager Amazon, per l’occasione interverranno: Rosa D'Amelio, Presidente del Consiglio Regionale della Campania Michele Di Maio, Sindaco di Calitri

Amazon accende il Natale a Calitri in diretta su Radio Kiss Kiss. Oggi, mercoledì 18 dicembre a partire dalle ore 18 in Piazza della Repubblica,  ci sara l’accensione dell’albero e la consegna dei doni. In precedenza, dalle ore 16 i manager di Amazon racconteranno «perché Amazon ha scelto Calitri per questa iniziativa speciale e di accendere le luci del Natale in tutto il borgo», si legge in una nota della multinazionale.

Amazon accende il Natale a Calitri in diretta su Radio Kiss Kiss

Amazon accende il Natale a Calitri concludendo l’iniziativa partita sui canali social lo scorso 9 dicembre, la “missione speciale Natale”, che «ha visto come protagonisti tre furgoni che hanno attraversato tutta l’Italia per consegnare i regali in un borgo misterioso» che ora ha un nome. «L’evento sarà raccontato in diretta radiofonica dagli speaker di Radio Kiss Kiss, presenti in piazza dalle ore 16 alle 18 quando avverrà l’accensione dell’albero e la consegna dei doni». Saranno presenti, oltre ai manager Amazon, Michele Di Maio, Presidente del Consiglio Regionale della Campania, e Michele Di Maio, Sindaco di Calitri.

Uno dei furgoni di Amazon e Radio Kiss Kiss attesi a Calitri il 18 dicembre

I FURGONI HANNO ATTRAVERSATO L’ITALIA. Termineranno in Alta Irpinia un lungo viaggio i furgoni natalizi di Amazon e Radio Kiss Kiss. Fino a domenica 15 dicembre, tre furgoni con una speciale livrea natalizia hanno fatto tappa nelle principali città italiane. In queste settimane radioascoltatori e follower di Amazon sono stati coinvolti in una caccia all’avvistamento del furgone. Chi è riuscito ad individuarne uno, documentandolo con una foto, ha ricevuto una sorpresa in omaggio da Amazon e Kiss Kiss. Con questa ‘operazione natalizia Amazon ha dimostrato una volta di più la sua capacità di essere capillare in maniera molto più competitiva della rete commerciale tradizionale fatta di negozi e grandi centri disseminati nelle piccole, medie e grandi città del Paese. In Italia il borgo misterioso sarà svelato in diretta radiofonica. 

Amazon accende il Natale a Calitri in diretta su Radio Kiss Kiss

 

ARTICOLI CORRELATI