San Tommaso – Nola si giocherà nello stadio di Pratola Serra

L'annuncio della società che domani ha convocato una conferenza stampa. L'ad Annino Cucciniello farà il punto sul futuro del sodalizio sportivo e sul lungo silenzio stampa

San Tommaso – Nola si giocherà nello stadio di Pratola Serra. Lo fa sapere l’ACD San Tommaso Calcio con una nota ufficiale. La gara San Tommaso – Nola «in programma domenica 15 dicembre e valevole per la sedicesima giornata del campionato nazionale di Serie D, Girone I, si giocherà allo stadio ‘Modestino De Cicco’. L’ACD San Tommaso Calcio ringrazia tutte le autorità preposte e i protagonisti che hanno reso possibile il ritorno a casa del San Tommaso Calcio». La società, inoltre, «ringrazia tutte le autorità che hanno mostrato viva sensibilità e collaborazione rispetto alla criticità logistica riscontrata nel corso dei mesi», in particolare i Comuni di Avellino e Montemiletto e la società Mons Militum per la disponibilità e ospitalità che è stata riscontrata per queste prime quindici giornate di campionato».

Lo Stadio di Pratola Serra

Con un’altra nota, la società sportiva fa sapere che domani alle ore 17:00 presso la sede sociale sita in Via Italo de Feo 46/47 è convocata una conferenza stampa. «Il nostro Direttore Generale Annino Cucciniello, farà chiarezza sulle motivazioni che hanno spinto al silenzio stampa, parlerà del mercato, della questione stadio e farà chiarezza sulle voci riguardo l’imminente futuro societario», si legge.


LEGGI ANCHE:

San Tommaso Calcio: respinto il ricorso del Marsala

 

ARTICOLI CORRELATI