Scontro frontale tra 2 auto a Conza, 3 feriti all’ospedale

L'incidente stradale lungo corso Europa alle 15,30. Sul posto Carabinieri della Compagnia di Sant'Angelo dei Lombardi impegnati a ricostruire la dinamica

Scontro frontale tra 2 auto a Conza della Campania, 3 feriti all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi e di Oliveto Citra. L’incidente stradale si è verificato alle 15,30 lungo corso Europa. Per cause da accertare i due veicoli sono entrati in contatto distruggendo entrambi gli avantreno, come documenta la fotografia diffusa dai Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, intervenuti sul posto.

Scontro tra 2 auto a Conza della Campania, 3 feriti all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi e di Oliveto Citra

Sono giunti per i soccorsi i Vigili del Fuoco e personale medico del 118. I sanitari hanno somministrato le prime cure immediate, predisponendo su due ambulanza il successivo trasporto in ospedale. Attualmente le tre persone ferite sono ricoverate presso i presidi ospedalieri di Sant’Angelo dei Lombardi e di Oliveto Citra. I Carabinieri stanno raccogliendo elementi ed effettuando accertamenti per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

ARTICOLI CORRELATI