Camion contro auto finisce in una casa rurale. Automobilista all’ospedale

Nella frazione Calore di Mirabella Eclano sulla SS 90 l'incidente per cause da accertare. Il conducente del mezzo pesante è stato medicato sul posto dai sanitari del 118. Indagano i Carabinieri. Deviato provvisoriamente il traffico

Camion contro auto finisce in una casa rurale. Automobilista all'ospedale

Camion contro auto finisce in una casa rurale. Ricoverato all’ospedale l’automobilista. L’incidente stradale si è verificato dopo le ore 20 sulla Statale 90 delle Puglie sul territorio di Mirabella Eclano, nella frazione Calore. La collisione camion contro auto si è verificata per cause non ancora stabilite tra una Fiat Stilo e un camion, che è poi uscito di strada, terminando la sua corsa contro una rimessa agricola adiacente a un’abitazione.

Sul posto, oltre ai Carabinieri della locale Compagnia, è intervenuto personale sanitario del 118 che ha medicato l’autista del mezzo pesante. Per l’automobilista, invece, si è reso necessario il trasporto all’ospedale di Benevento. Per mettere in sicurezza il tratto viario interessato la strada è stata temporaneamente chiusa. È stata installata una segnaletica mobile per la deviazione del traffico su vie alternative.

 

 

ARTICOLI CORRELATI