Dinacci Presidente Magistrati Tributari in Campania, auguri del Lisipo

La nota del Libero Sindacato di Polizia: «La sua nomina costituisce discontinuità ed innovazione nella Sezione Regionale, che in termini di iscritti ha un'incidenza significativa in seno all' Associazione»

Filippo Dinacci Presidente Magistrati Tributari in Campania, auguri del Lisipo, che in una nota esprime sodfdisfazione. «Presso la Commissione Tributaria Regionale della Campania, il 12 settembre u.s. si è riunita la Giunta Esecutiva Regionale della Campania dell’Associazione Magistrati Tributari – A.M.T., per eleggere il Presidente», si legge nel testo del comunicato. «Con maggior numero di voti è  stato eletto il dott. Filippo Dinacci, già Segretario uscente, Vice Presidente  della Sezione 10^ presso la Commissione Tributaria Provinciale di Napoli, nonché applicato nelle funzioni di Magistrato presso la  C.T.R. Campania, con interpello temporaneo».

Libero Sindacarto di Polizia, LISIPO. Il logo

Per il Libero Sindacato di Polizia «la sua nomina costituisce discontinuità ed innovazione della prefata Sezione Regionale, che in termini di iscritti ha un’incidenza significativa in seno all’ Associazione». Pertanto, «la Segreteria Regionale del Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.) Campania, augura al dott. Filippo Dinacci un proficuo lavoro, nell’interesse della categoria e della Giustizia Collettività».


LEGGI ANCHE:

Lisipo: «Cento arresti di camorristi in tutta Italia, lo Stato c’è»

 

ARTICOLI CORRELATI