‘Sannio Irpinia Lab’ recluta consulenti per enti locali

«DOMANDE ENTRO IL 30 SETTEMBRE». Pubblicato l'avviso pubblico con l'obiettivo di compilare una lista di  esperti che da impegnare «in specifiche attività formative e consulenziali a favore di Enti Pubblici e Forme Istituzionali di aggregazione sovra comunali, aventi sede nel territorio comunale». Il bando è stato diffuso dal Comune di Ariano Irpino

Consulenze in enti locali, 'Sannio Irpinia Lab' recluta per short list

‘Sannio Irpinia Lab’ recluta consulenti per enti locali. L’Associazione di Promozione “Sannio Irpinia Lab” di Ariano Irpino recluta figure professionali attraverso un avviso pubblico con l’obiettivo di stilare una short-list, da mettere a disposizione di Comuni ed enti locali. L’Associazione di Promozione Sociale “Sannio Irpinia Lab” ha trasmesso al Comune di Ariano Irpino l’avviso, attualmente pubblicato. «La short-list sarà formata da esperti che verranno impegnati in specifiche attività formative e consulenziali a favore di Enti Pubblici e Forme Istituzionali di aggregazione sovra comunali, aventi sede nel territorio comunale». In una nota il Comune di Ariano Irpino fa sapere che «il termine per inviare le proprie candidature è fissato al 30 settembre 2019». Di seguito l’estratto dell’avviso per la short list relativa a possibili consulenze in enti locali. L’avviso pubblico è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Ariano Irpino, dove resterà fino al prossimo 30 settembre. Numerosi i profili professionali inseriti nell’avviso. “Sannio Irpinia Lab” cerca esperti nel campo delle lingue inglese e italiano, in tecnologie informatiche e coding, in artigianato creativo (nei settori di: legno, feltro, sartoria, arte presepiale), ma anche della comunicazione e illustrazione grafica. Si cercano assistenti sociali, psicologi, educatori professionali, mediatori familiari e linguistici. Tra le altre figure richieste, esperti di matematica e scienze, di musica e arte, di sviluppo locale, di educazione alimentare, di attività motorie e tecnici geometri. Nell’avviso l’elenco completo delle figure ricercate per la short list, nella quale gli enti locali potranno pescare in base alle necessità, valutando curricula e opportunità.


L’AVVISO PUBBLICO PER LA SHORT LIST DI VARIE FIGURE PROFESSIONALI | Scarica il documento in formato pdf riprodotto anche qui sotto:


L’Avviso della Associazione di Promozione “Sannio Irpinia Lab”

LEGGI ANCHE: 

Lavoro, a ottobre le prime 2.175 assunzioni negli enti locali in Campania. “Altri posti nel 2020”

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI