Beni Culturali, protocollo Soprintendenza-Fondazione Salernitana

Martedì 16 luglio 2019, alle ore 10,30, presso la sede della Soprintendenza di Salerno a Palazzo Ruggi D'Aragona, Via Tasso n. 46 (centro Storico) , si terrà la Conferenza stampa di presentazione del progetto connesso all'intesa

La Soprintendente ABAP per le province di Salerno e Avellino Francesca Casule

La valorizzazione dei Beni culturali della provincia di Salerno sarà al centro di un Protocollo d’Intesa tra la Soprintendenza ABAP di Salerno e Avellino e la Fondazione “Comunità Salernitana per la valorizzazione dei Beni Culturali”. L’accordo sarà presentato martedì 16 luglio 2019, alle ore 10,30, presso la sede della Soprintendenza di Salerno a Palazzo Ruggi D’Aragona, Via Tasso n. 46 (centro Storico), con una conferenza stampa. Altre informazioni sono disponibili consultando il sito web all’indirizzo www.ambientesa.beniculturali.it o contattando il numero 089 318120. Interverrà la Soprintendente ABAP per le province di Salerno e Avellino, Francesca Casule.


UFFICIO STAMPA Soprintendenza  ABAP di Salerno e Avellino/Funzionario Responsabile Michele Faiella/ email: [email protected]Numero verde 800 99 11 99 –  MiBACT  su Youtube, Facebook e Twitter.


LEGGI ANCHE:

La Soprintendenza Abap premia le scuole di Avellino e Salerno

ARTICOLI CORRELATI