Montoro, in fiamme due baracche in legno con 7 bombole Gpl all’interno

E' accaduto oggi pomeriggio in Località San Felice, in via Pigna Veterana. I vigili del fuoco del comando di Via Zigarelli sono tempestivamente intervenuti e messo in sicurezza l'area, evitando la propagazione dell'incendio e la possibile esplosione delle bombole. Salvato un cane e diversi polli

Montoro, in fiamme due baracche in legno con 7 bombole GPL all’interno. I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno alle 16.00 di oggi sono intervenuti nel Comune di Montoro, in località San Felice, e più precisamente in via Pigna Veterana, per un incendio che ha interessato due grosse baracche in legno e lamiere, e parte in muratura, adibite a deposito agricolo, con al suo interno materiale vario e sette bombole di GPL.

La sala operativa del Comando di Avellino ha inviato sul posto una squadra ed un’autobotte, ed in supporto la squadra del distaccamento di Montella. Le operazioni di spegnimento sono state lunghe e delicate, così come le operazioni di messa in sicurezza, che si sono protratte per diverse ore, e che hanno visto anche il salvataggio di un cane ritrovato all’interno di una di queste baracche, insieme anche a vari polli.

ARTICOLI CORRELATI