Furto di energia elettrica scoperta a Lauro. Denunciato un 50enne

I militari con l'aiuto di personale specializzato hanno scoperto l’allaccio abusivo di un cavo alla colonna montante del quadro elettrico della società erogatrice, per alimentare un appartamento senza pagare la bolletta

Un furto di energia elettrica è stato scoperta a Lauro, dove è stato denunciato un 50enne. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della locale Stazione.

A seguito di un’attività d’indagine con l’ausilio di personale tecnico specializzato, i militari hanno accertato che era stato manomesso l’impianto elettrico di un alloggio comunale attraverso l’allaccio abusivo di un cavo alla colonna montante del quadro elettrico della società erogatrice: veniva così fornita la corrente all’appartamento del 50enne assegnatario dell’alloggio, eludendo il pagamento delle bollette.

L’uomo del posto è stato denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria poiché ritenuto responsabile di furto di energia elettrica. Sono in corso accertamenti al fine di acclarare l’entità del furto.

 

ARTICOLI CORRELATI