Lapio, Palio del Vino “fuori dal tempo tra storia e sapori”

Sabato e domenica 20 e 21 la quinta edizione della manifestazione in una delle capitali irpine delle uve pregiate. L'iniziativa propone un ricco programma di intrattenimento, rievocazione storica, giochi e degustazioni. Ecco il cartellone

Sabato e domenica 20 e 21 luglio a Lapio il Forum dei Giovani organizza la quinta edizione del “Palio del Vino – Fuori dal tempo… tra storia e sapori” in una delle capitali irpine delle uve pregiate. L’iniziativa propone un ricco programma di intrattenimento, rievocazione storica, giochi e degustazioni. Si parte sabato 20 proprio dalla degustazione guidata presso il Palazzo dei Filangieri alle ore 18. Domenica il programma inizia dalle ore 10 con il raduno in Viale Prati, prologo della sfilata nel centro storico. Alle ore 11 si presenteranno le squadre e inizieranno i giochi in piazza Sant’Antonio. Dalle ore 16 i giochi proseguiranno in corso Umberto I e proseguiranno fino alla sera. Alle ore 21 la premiazione lascerà lo spazio alla festa civile.

Di seguito la locandina con il programma della manifestazione, patrocinata dalla Regione Campania, dal Comune di Lapio e dalla Pro Loco.


Lapio Palio del Vino, il manifesto con il programma

LEGGI ANCHE:

A Lapio la “sosta del buongusto” del treno rosa

Lapio celebra la Festa della Vendemmia

 

ARTICOLI CORRELATI