Gelsomino Centanni presidente della Montana Terminio Cervialto

Supportato da quasi tutti gli amministratori. Il Sindaco di Calabritto: "Avverto il peso di una responsabilità importante". La soddisfazione del Sindaco Buonopane per il ritorno di Montella nel Cda. Eletta Angela Marano

Gelsomino Centanni, Sindaco di Calabritto e Presidente della Comunità Montana Terminio Cervialto
Gelsomino Centanni presidente della Montana Terminio Cervialto. Il Sindaco di Calabritto è stato eletto a larga maggioranza: 16 voti favorevoli e 2 astenuti, Gelsomino Centanni, sindaco di Calabritto, presidente della Comunità Montana Terminio Cervialto.
L’elezione presso la sede di Montella ha premiato l’unico candidato in corsa per effetto della convergenza degli amministratori locali. Centanni è stato assessore alla Terminio Cervialto durante il mandato del presidente Iandolo, che lo ha preceduto. «Sento il peso di una grande responsabilità. Ringrazio sin da ora gli amministratori che hanno riposto la fiducia sulla mia candidatura, e tutti coloro che l’hanno sostenuta, nonchè il presidente uscente Iandolo. Darò il massimo per rendere efficiente ed efficace questo ente, che è fondamentale per il territorio montano della Terminio-Cervialto. Seguirò con attenzione tutte le problematiche che lo riguardano, auspicando che con la collaborazione di tutti gli amministratori locali e del personale, si riesca a rendere funzionale fino in fondo la Comunità Montana».

Il Sindaco di Montella Rino Buonopane e Angela Marano, componente nel Direttivo della Comunità Montana Terminio Cervialto

“MONTELLA TORNA IN GIUNTA CON ANGELA MARANO. BUONOPANE: DI NUOVO PROTAGONISTI NELLA GESTIONE DEGLI ENTI SOVRACOMUNALI”. “Con la nomina della consigliera Angela Marano ad assessore alla Comunità Montana Terminio Cervialto, il Comune di Montella torna ad essere protagonista nella gestione degli enti sovracomunali. È la svolta che avevamo auspicato in campagna elettorale ed è il primo risultato che portiamo a casa nell’interesse dell’intera comunità. Nei prossimi mesi continueremo a muoverci in questa direzione per far sì che Montella torni a contare negli enti e a determinare le scelte assunte ad ogni livello.” Soddisfatto per la elezione dei nuovi vertici della Comunità Montana Terminio Cervialto. “Nell’ambito della Comunità Montana, la nostra consigliera Marano è stata chiamata ad occuparsi di Forestazione. Una delega delicata e non poco impegnativa che richiede competenze specifiche, determinazione e caparbietà”, ha dichiarato Buonopane. “Angela Marano, che è una giovane ma già affermata avvocatessa, saprà non solo rappresentare Montella al meglio, ma darà un contributo più che significativo per raggiungere gli obiettivi propri della sua delega e quelli generali dell’Ente”. Il Sindaco di Montella “augura buon lavoro a lei e al neo eletto Presidente Gelsomino Centanni, pur nella consapevolezza di quanto sia gravosa la condizione della ‘Terminio Cervialto’ e in generale di tutte le Comunità Montane. Ci rassicura la certezza di essere in ottime  mani” Angela Marano, classe 1991, si è laureata in Giurisprudenza all’Università Federico II di Napoli. Eletta in consiglio comunale lo scorso 26 maggio con la lista Bene Comune, esercita la professione di avvocato.


LEGGI ANCHE:

 

ARTICOLI CORRELATI