“Naufraghi in un mare di onde theta”, Limina Teatro al “Tilt”

Ad Avellino stasera lo spettacolo alle ore 21 presso il TILT – tatoo bar events, Via Santo Spirito a Avellino, con ingresso libero. Il laboratorio teatrale diretto da Clif Imperato presenta un lavoro 'sperimentale' di fine anno con una compagnia ricca e variegata

A cura di Ilde Rampino

Un tema, quello del desiderio, che si può esplicare attraverso varie rappresentazioni, ma rimane a volte come qualcosa di inafferrabile. “Naufraghi in un mare di onde theta” è lo spettacolo di fine laboratorio dell’anno 2018- 2019, di Limina Teatro, condotto da Clif Imperato, che ha fatto in modo che scaturisse, attraverso un teatro sperimentale, questo concetto importante. Il titolo si riferisce alle onde theta che vanno dai 4 agli 8 Hz e sono proprie della mente impegnata in attività di immaginazione, visualizzazione e ispirazione creativa.

E’ un navigare a vista, portato da onde che conducono in terreni sconosciuti alla ricerca di una linea drammaturgica che proviene dal vissuto e da quanto prodotto dagli allievi sul tema del desiderio, inteso come fiamma e tensione propulsiva di vita.  Andrea De Bellis, Assunta Festa, Dario De Benedictis, Daria Ciccarone, Ennio Asfalda, Eraldo Grimaldi, Giuseppe Sfera, Ilde Rampino, Marco Troncone, Maria Di Fronzo, Nicola Del Priore, Maria Majorana, e Rosaria Vella saranno i protagonisti di questo originale spettacolo, sostenuti dalla regia attenta e puntuale di Clif Imperato che li ha spronati ad esprimere  le proprie sensazioni e a trasferirle sulla scena. Lo spettacolo avrà luogo domenica 16 giugno alle ore 21.00 presso il TILT – tatoo bar events, Via Santo Spirito a Avellino, con ingresso libero e le foto di scena saranno a cura di Danilo Quintarelli.

 

ARTICOLI CORRELATI