Accusati di detenzione e spaccio di droga, due ventenni arrestati ad Ariano Irpino

Sequestrati dai Carabinieri ad un giovane del posto e all'altro di Merito Irpino durante un controllo buste, contenenti un panetto e 15 stecche di hashish, 13 confezioni di marijuana e una di cocaina

Accusati di detenzione e spaccio di droga, due ventenni sono stati arrestati ad Ariano Irpino dai Carabinieri della locale Compagnia. Un ventenne del posto ed in ventunenne di Melito Irpino sono stati sorpresi in possesso di cocaina, hashish e marijuana nella tarda serata di ieri. Sono stati individuati dalla pattuglia del Nucleo Operativo Radiomobile, impegnata nella Città del Tricolle per un normale servizio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino.

Si trovavano a bordo di una auto utilitaria quando sono stati visti gettare dal finestrino due buste. Alla vista dei Carabinieri probabilmente avevano pensato di disfarsi del contenuto per poi recuperarlo in un secondo momento. I Carabinieri di Ariano hanno fermato l’auto e recuperato le buste, contenenti un panetto e 15 stecche di hashish, 13 confezioni di marijuana e una di cocaina.

Condotti in Caserma, i due ventenni sono stari arrestati ad Ariano Irpino poiché ritenuti responsabili del reato di cui all’art. 73 del D.P.R. 309/90 e, su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, sottoposti ai domiciliari. La droga, per un peso complessivo di oltre 180 grammi, è stata sottoposta a sequestro.

La droga recuperata ad Ariano Irpino dai Carabinieri. Arrestati due ventenni, uno del posto l’altro di Merito Irpino

 

 

ARTICOLI CORRELATI