Si schianta con la moto a Bonito nella notte: muore 26enne

L'incidente intorno alle 4.00 di questa mattina. Il giovane Moreno Caso per cause da accertare è finito contro alcuni veicoli in sosta. Indagano i carabinieri. Sul posto i sanitari del 118 hanno costatato l'avvenuto decesso

Incidente stradale mortale a Bonito. Alle 4.00 di questa mattina Moreno Caso, un motociclista di 26 anni di Mirabella Eclano ha perso il controllo della sua moto, una Suzuki, andando a collidere con delle auto parcheggiate su Via Roma. Il personale del 118 immediatamente giunto sul posto, ha potuto constatare soltanto il decesso dell’uomo.

Il suo corpo è stato ritrovato a un centinaio di metri dalla sua moto, che si è incastrata sotto un’altra auto. Sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile di Ariano Irpino e i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso. Sulla vicenda indagano i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso. Il corpo della vittima al momento è a disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, presso il cimitero di Bonito. Sono in corso di accertamento le cause dell’incidente.

ARTICOLI CORRELATI