Litiga con il vicino e gli spara con fucile ad aria compressa

L'episodio all'alba di martedì. Denunciato il presunto aggressore dai Carabinieri della locale stazione che hanno sequestrato l'arma in libera vendita nei negozi

Litiga con il vicino e gli spara con fucile ad aria compressa all’alba. L’episodio incredibile ad Atripalda, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato alla Autorità Giudiziaria un 28enne del posto accusato di aver esploso colpi di carabina ad aria compressa contro un un vicino 50enne, ferendolo ad un polpaccio.

Il 28enne è accusato di Lesioni personali. L’indagine dei Carabinieri ha permesso di ricostruire le circostanze dell’atto, riconducibile a dissidi tra le parti per questioni di vicinato.

Il fucile utilizzato per ferire il 50enne, una carabina ad aria compressa, è in vendita libera nei negozi e non richiede porto d’armi, sottolineano i Carabinieri in una nota. Alla luce delle evidenze emerse, per il giovane è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. E la carabina è stata sottoposta a sequestro.

ARTICOLI CORRELATI