MCA Racing ad Avellino, De Conciliis: motori protagonisti in Irpinia

Presentato il progetto nato dalla collaborazione tra il Comitato Zonale ASI Caserta Avellino Benevento e il Motoclub Avellino. Lucio Cecere guiderà il settore motociclistico campano dell'ASI e la squadra corse MCA Racing

Il progetto Mia Racing presentato a Mercogliano
MCA Racing si è presentato ad Avellino e il Presidente del Comitato Zonale ASI di Caserta-Avellino-Benevento, Ettore de Conciliis annuncia una stagione importante per i motori in Irpinia. A Mercogliano Lucio Cecere ha illustrato il progetto della MCA Racing, nato dalla collaborazione tra il Comitato Zonale ASI Caserta Avellino Benevento e il Motoclub Avellino.
«La giornata è stata molto intensa per Lucio Cecere, al quale da quest’anno è stato dato l’onere e l’onore di responsabile del settore motociclistico campano dell’ASI, oltre il compito conferito dal Motoclub Avellino di responsabile della squadra corse MCA Racing», si legge in una nota. «È stata una giornata intensa ed impegnativa ma altrettanto meravigliosa grazie al calore dimostratoci dagli amici motociclisti intervenuti per supportarci; voglio ringraziare il Presidente ASI Nazionale Sen. Claudio Barbaro, il Presidente del Comitato Zonale ASI, avv. Ettore de Conciliis, nonchè il Presidente del Motoclub Avellino, Vincenzo Tomasetti», ha dichiarato Cecere. «I miei ringraziamenti vanno estesi alle Aziende che ci hanno permesso di realizzare questo magnifico evento come il Centro Commerciale Mercogliano per averci messo a disposizione una magnifica location, la Legea che ci ha fornito l’abbigliamento, la concessionaria MotorSannio che ha donato all’MCA Racing un treno di gomme per i piloti, la Urbeservice, la concessionaria pub Doublebro, la pizzeria Maris, il Fuerca Bikers e la Ayrton Legend pitbike che ci hanno supportato i modi diversi».
Lucio Cecere, Giuseppe Saviano e Ettore de Conciliis
Presente alla manifestazione il Delegato provinciale del Coni Giuseppe Saviano, che, «nonostante i notevoli impegni con la manifestazione Sportdays, è passato comunque a dare il suo sostegno e a complimentarsi per la riuscita iniziativa», fanno sapere gli organizzatori. Cecere nel salutare tutti i partecipanti gli sponsor e tutto lo staff della manifestazione ha ringraziato «tutti gli appassionati che oggi sono venuti a sostenerci ma un attestato particolare va a tutti i piloti dell’MCA Racing come Tony Guida, Emanuele Esposito ed Ida Colella che nonostante i vari impegni lavorativi e le difficoltà che presenta questo meraviglioso sport mettono sempre il massimo impegno».
Per Ettore de Conciliis, Presidente del Comitato Zonale ASI di Caserta-Avellino-Benevento Cecere si è rivelato la personalità giusta cui affidare la responsabilità degli sport con i motori. «Ha dimostrato con quanta energia, competenza, capacità e talento riesce a coinvolgere piloti professionisti, appassionati e amatori delle due ruote. E abbiamo appena incominciato!», ha sottolineato. «Associazioni Sportive e Sociali d’Italia è un ente di promozione sportiva che primeggia, con il settore MotoAsi, in questo segmento, ed ora anche dalla Campania, finalmente, si può ripartire alla volta di grandi successi».
Un momento della presentazione a Mercogliano del progetto MCA Racing

LEGGI ANCHE:

Il Comitato Zonale ASI presenta il progetto “MCA Racing” a Mercogliano

ARTICOLI CORRELATI