Il nuovo sindaco di Montella apre il Comune alla città: collaboriamo

Il primo cittadino Rino Buonopane interviene dopo l'insediamento al Comune. L'invito «a chi ha compiuto scelte diverse: è il momento di lavorare insieme per una Montella migliore». L'impegno: «Coinvolgeremo chi vorrà dare il proprio contributo di idee, i giovani, le realtà associative più significative che operano sul territorio e chiunque si sforza di sostenere l'economia locale con l'iniziativa imprenditoriale».

Il nuovo sindaco di Montella, Rino Buonopane, si è insediato in municipio. Il suo primo atto è stato il ringraziamento alla cittadinanza per il consenso ricevuto. Ha rivolto un invito alla collaborazione, soprattutto ai giovani, alle imprese, alle associazioni ma anche a chi non lo ha sostenuto alle urne. «Un grazie a tutti i cittadini che, con 2355 voti, hanno consentito alla nostra lista di raggiungere un risultato straordinario e ottenere la guida dell’Amministrazione comunale», ha scritto in una nota Rino Buonopane. «Guidare la nostra comunità per cinque anni è un privilegio e, al tempo stesso, un impegno che intendiamo onorare con passione, dedizione e trasparenza», ha aggiunto il Sindaco di Montella.

«Il nostro apprezzamento va non solo a coloro che ci hanno dato fiducia, ma anche a chi ha compiuto scelte diverse. Ora è il momento di lavorare insieme per una Montella migliore e realizzare il programma di  valorizzazione e rilancio che abbiamo spiegato e che ha trovato il consenso degli elettori. Lo faremo coinvolgendo coloro che vorranno dare il proprio contributo di idee, in particolare i giovani, le realtà associative più significative che operano sul territorio e chiunque si sforza di sostenere l’economia locale con l’iniziativa imprenditoriale». Ed ha concluso: «Noi, intanto, partiamo da qui: dalla passione e dall’entusiasmo che ci hanno spinto a scendere in campo, dalla qualità e dalle competenze di tutti i nostri candidati e dal prezioso supporto che è venuto da ognuno di loro. Insieme, sin d’ora, saremo a servizio del Bene Comune, di Montella e dei montellesi».

ARTICOLI CORRELATI